giovedì 25 aprile 2013

YELLOW. Vestiamoci di sole!


Salve Blog!
Il giallo sarà uno dei colori di grido dell’estate,  ormai alle porte. Dall’ocra al giallo canarino il colore del sole sarà protagonista nelle vetrine dei nostri negozi preferiti e nel nostro guardaroba.
Andiamo a vedere alcune proposte che sicuramente ci daranno qualche spunto per  portare questo colore al meglio!
Ricordo che coloro che fanno parte della tonalità del cromotipo AMBRA (somma della tonalità di pelle, capelli, e occhi), posseggono l’incarnato giusto per portare questo colore in tutte le sue gradazioni poiché il giallo è uno dei vostri FRIEND COLOR. Per scoprire a che tonalità appartiene la tua pelle e quali sono i colori che non potranno mai mancare nel tuo armadio rivedi il post intitolato “WHAT’S YOUR COLOR?????” proprio su questo blog.
Ora scopriamo le protagoniste di questo post:



La leggenda narra che la top model Elle Macpherson da bambina fosse disperata perchè davvero bruttina, beh in seguito madre natura ha fatto in modo di sistemare le cose visto che oggi a 49 anni suonati Elle è senza dubbio una delle donne più belle e sexy del pianeta. Biondissima, dal 1,83 m di altezza porta ancora degnamente l'appellativo di "The Body" che le fu dato quando era una giovane modella con un corpo perfetto. Qui Elle indossa un lungo abito giallo a sirena con scollo monospalla e un morbido strascico sulla parte posteriore. Abbina una pochette cipria. Questo outfit ci mostra come questo colore chiaro e vezzoso possa risultare estremamente elegante in lungo, davvero chic.




La sexy J. Lo invece ha scelto un abito stretto color ocra a maniche corte. Anche lei ha abbinato alti sandali e una piccola borsa con i toni del cipria che riprendono la striscia intonata all'orlo della stretta gonna. L'ex ragazza del Bronx ha optato per un abito in pelle, dando un'interpretazione di questo colore in modo davvero originale per la scelta dei materiali, sottolineando ancora una volta di avere una grande personalità.



Chiffon e paillettes per Sarah Jessica Parker che ha sfoggiato questo morbido abito monospalla stretto in vita allo ShoWest convention a Las Vegas. La Parker maestra di stile e icona del glamour risulta davvero splendida in giallo. Ma lo sarebbe in qualsiasi colore, quindi è relativamente irrilevante.




Victoria Beckham ha indossato questo mini dress con scollo a barca e maniche corte per un pranzo a Santa Monica, abbinando una grossa shopping bag con lo stesso tono del vestito. Bon ton per l'ex spice girl.




Miranda Kerr ha abbinato a questo tubino monospalla dei sandali blu, con un contrasto freddo/caldo davvero azzeccato. Il rosso scarlatto sulle lebbra è quel tocco in più che da a questo angelo di Victoria secret's un outfit perfetto e un bel dieci e lode.





Kristen Stewart per la prima di twilight a Madrid scelse questo corto abito giallo acido a maniche corte, abbinandoci delle scarpe nere e bianche. L'effetto ottico è assicurato, e Kristen che ha dimostrato molte volte di essere un pò confusa in fatto di stile, in quella occasione ci ha ricordato di possedere ancora qualche freccia al suo arco.





Jada Pinkett in questo scatto che la ritrae a New York indossa un delizioso tubino giallo con maniche a 3/4, abbinate a delle Christian Louboutin pitonate. Il giallo si sposa perfettamente con il suo incarnato e l'abito le modella e slancia la figura. Davvero glam.





Elizabeth Banks sfoggia questo lungo abito di paillettes a sirena con una piccola clutch dello stesso colore dell'abito. Nonostante il colore forte ed il luccichio l'attrice, regista e produttrice risulta molto elegante e sofisticata.




Kelly Rowland al  TW Steel watch a Sydney ha scelto questo monospalla giallo e capelli afro. La talentuosa cantante rislulta nonostante la sua bellezza un pò scialba nell'insieme, anche per la scelta degli accessori. Avrebbe dovuto osare un pò di più.


E a voi? Piace il giallo?

Enjoy!


P.




Nessun commento:

Posta un commento